Aeroporto Fontanarossa di Catania

La Fast Park Sistema s.r.l. si è aggiudicata la gara bandita dalla Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino, per la realizzazione di un parcheggio doppio piano smontabile per 242 posti auto.

La Fast Park Sistema s.r.l., titolare dei diritti esclusivi di brevetto del FastPark, fornirà “chiavi in mano” la struttura prefabbricata di tipo modulare metallica imbullonata, montabile e/o smontabile in brevissimo tempo e che si appoggia direttamente sulle pavimentazioni di piazzali, senza bisogno di alcun tipo di fondazione fissa di tipo tradizionale.

Grazie al tipo di costruzione, il parcheggio, che sarà installato di fronte all’aerostazione, sarà pronto per il collaudo a giugno.

Per la scelta della Gesap è stata determinante la particolarità del FastPark che si può smontare e rimontare altrove.

Infatti, quando sarà realizzato il megaparcheggio multipiano che non vedrà la luce prima di 3, 4 anni, la struttura FastPark verrà smontata e rimontata in prossimità della vecchia aerostazione.

La Fast Park Sistema s.r.l ha realizzato strutture di parcheggi prefabbricati FastPark negli aeroporti di Fiumicino, Linate, Bologna e Catania.Comune di Tivoli

Grazie alla funzionalità , versatilità e rapidità costruttiva del sistema, numerose sono le installazioni in diverse città italiane ed estere.

Una panoramica delle realizzazioni è visibile collegandosi al sito www.fastpark.com