La gestione degli accessi dell’ampio parcheggio di questo nuovo complesso farà , infatti, affidamento sul sistema CAR ACCESS APT 450.
Ma cos’è
Parco Leonardo?
E’ una nuova, lussuosissima area residenziale, in posizione strategica tra Roma e l’aeroporto di Fiumicino, realizzata da una delle più grandi e rinomate imprese di costruzione private, la Caltagirone SpA.
Mercoledi’ 9 novembre alle ore 16,30 si apriranno le porte del Parco Leonardo.
Questo complesso accoglie shopping center, abitazioni private, ristoranti, centri fitness, business center, parchi divertimento, hotel, scuole, piscine e una stazione ferroviaria dedicata, trasformandolo così in una città nella città . Oltre all’esclusività delle sue strutture, le sue caratteristiche fondamentali sono, soprattutto, l’ambiente e l’atmosfera a misura d’uomo, nonchè l’attenzione particolare all’integrazione degli edifici in un contesto naturale e nel verde.
Un tale complesso necessita, naturalmente, di infrastrutture funzionali e funzionanti, soprattutto dal punto di vista gestionale. E’ per questo che, come per molti altri progetti importanti, ci si è rivolti a
SKIDATAà¢â€žÂ¢, che non ha esitato a individuare nel sistema modulare APT 450, la soluzione più adatta alla gestione del
CAR ACCESS.
Questo, infatti, com’è ben noto, è il sistema d’automazione per eccellenza impiegato dai professionisti della sosta in oltre 280 parcheggi italiani, e da oggi anche nel Parco Leonardo, in grado di gestire uno straordinario numero di transazioni l’anno e capace di combinare flessibilità , sicurezza e affidabilità in un unico prodotto.