ATM e laRinascente hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione rivolto al vasto pubblico dei Clienti che preferiscono la comodità e la convenienza dell’abbonamento annuale ATM all’uso di altri mezzi di trasporto.
Una partnership tra due grandi società presenti storicamente sul territorio milanese che, promovendo gli spostamenti con l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico a Milano, rappresenta un passo concreto verso il miglioramento della vivibilità della città , soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie.
Grazie all’accordo stipulato, i titolari di un abbonamento annuale ordinario ATM hanno diritto ad uno sconto del 10 per cento nei quattro punti vendita La Rinascente della Lombardia (Milano piazza Duomo, Milano viale Certosa, Monza e Lodi).
Le tessere sconto potranno essere ritirate presso tutti gli Uffici Informazione e Vendita ATM situati in metropolitana (ATMPoint – Galleria del Sagrato, stazione metropolitana 1 e 3 di Duomo aperto lunedì-sabato 7.45-20.15; stazioni metropolitane di Cadorna M1/M2, Centrale FS M2/M3, Loreto M1/M2, Romolo M2 aperti lunedì-sabato 7.45-19.15) da venerdì 22 novembre (fino a esaurimento delle 50.000 tessere disponibili).
Per ottenere lo sconto presso il punto vendita, sarà sufficiente presentare alla cassa la tessera Rinascente unitamente all’abbonamento annuale ATM in corso di validità .
La tessera sconto è valida fino al 31 dicembre 2004 e potrà essere utilizzata in tutti i reparti (esclusi reparti Profumeria e Liste Nozze), dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 22.00 e sabato e domenica senza limiti di orario. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso presso le filiali e nel periodo dei saldi la tessera è utilizzabile solamente durante la prima settimana.
Un modo nuovo e vantaggioso, dunque, per affrontare gli spostamenti nella città e uno shopping attraente, che ATM e laRinascente hanno pensato per i Milanesi più attenti e consapevoli.