ATM ha appena pubblicato la nuova edizione della Carta della Mobilità , uno strumento che consente ad ATM di presentarsi ai propri clienti con la massima trasparenza e affidabilità : attraverso la Carta, infatti, ATM stipula un patto con i cittadini, con i quali si impegna al miglioramento continuo della qualità dei servizi forniti.
La “Carta della Mobilità 2003”, redatta sulla base di un disposto normativo, rappresenta un prezioso strumento di navigazione all’interno della realtà e dei servizi ATM: fornisce informazioni sul sistema del trasporto pubblico offerto, sulle condizioni di viaggio, sulle azioni di salvaguardia dell’ambiente poste in essere, sulle modalità con cui i destinatari del servizio possono relazionarsi con l’Azienda, e viene introdotta un’analisi della qualità percepita dagli stessi clienti della Società su diversi argomenti significativi (quali la frequenza e la regolarità del servizio, il comfort, la pulizia, la sicurezza, la relazione con i clienti, ecc.).
La Carta della Mobilità è disponibile gratuitamente:
- presso tutti gli uffici abbonamenti ATM (ATM POINT, Duomo M1-M3, dal lunedì al sabato, 7.45 – 20.15; Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, Loreto M1-M2, Romolo M2, dal lunedì al sabato, 7.45 – 19.15).
- sul sito internet ATM www.atm-mi.it
Inoltre, è possibile farne richiesta:
- tramite lettera: ATM S.p.A. – Servizio Comunicazione – Rip.ne Relazioni con i Clienti, Foro Buonaparte, 61 – 20121 Milano
- tramite e-mail: segnalazioni-proposte@atm-mi.it
- tramite fax: 02.48.03.30.35