Le festività sono ormai alle porte.
Come di consueto, nel periodo natalizio ATM potenzia il numero di vetture in servizio sulla rete urbana e interurbana e promuove la vendita dei biglietti giornalieri di Natale per circolare liberamente sui mezzi pubblici e, quindi, contribuire al miglioramento della vivibilità della città in un periodo caratterizzato da intenso traffico.
I biglietti giornalieri (validi nella sola giornata in cui è effettuata la timbratura per un numero illimitato di viaggi nell’area prescelta) sono disponibili, presso tutte le rivendite autorizzate dal 7 dicembre 2004 al 6 gennaio 2005.
Ma non è tutto.
Una dolce sorpresa per i clienti ATM.
Nel mese più festoso dell’anno, ATM ha deciso di regalare alla città un pizzico di dolcezza e di simpatia in più, distribuendo mini-colazioni a migliaia di clienti.
La promozione è stata pensata e organizzata con la collaborazione di Latte Milano e di Panem Italia che hanno messo a disposizione un loro prodotto.
Dal 15 al 24 dicembre 2004, due squadre composte da tre Babbo Natale si presenteranno à¢â‚¬Ëœa sorpresa’ in alcuni punti della rete di superficie e metropolitana (principali capilinea, stazioni e parcheggi di corrispondenza) e distribuiranno sacchetti personalizzati contenenti una confezione di latte fresco e una di brioche.
Per comunicare l’operazione e invitare la città a muoversi con i mezzi, è stata scelta una campagna semplice e colorata, dove tram bus e metrò, da protagonisti del nostro comune vissuto, diventano testimonial di un momento di festa e di allegria.
ATM Milano