Ogni due anni il gotha del traffico si ritrova da Amsterdam all’Intertraffic: la fiera più importante d’Europa per il traffico in sosta ed in movimento. All’edizione 2008 anche Park It ha presenziato all’interno dello stand
Scheidt&Bachmann (S&B) dove sono stati presentati sviluppi ed innovazioni, che Park It riporterà in esclusiva in Italia.
In un ampia area espositiva, vero e proprio gioiello di tecnologia e design, Scheidt&Bachmann ha presentato in anteprima mondiale l’ultimo brand ideato e l’innovativo prodotto capofila di una linea all’avanguardia ai limiti del futuribile. Il brand di nuova generazione si chiama Entervo – Beyon barriers e come dice la parola stessa, promette il superamento di tutte le barriere e i limiti per una tecnologia dominata dall’idea di accesso completo e trasversale a tutte le funzionalità .
Il brand diventa in tal modo un valore aggiunto per S&B che conferirà maggiore significato ed appeal ai prodotti e ai servizi certificando lo status di leader che S&B ha nel mercato dell’automazione per parcheggi e centri di benessere. Il primo prodotto afferente a questa linea che è stato presentato per l’appunto in occasione dell’Intertraffic di Amsterdam è la piattaforma hardware Entervo, dotata della generazione software entervo.com 1.
La piattaforma Hardware Entervo è un accessoriato di funzionalità dalle illimitate potenzialità , tra come: la generazione futura dei meccanismi di trasporto barcode, che prevedono due contenitori di biglietti con passaggio automatico, funzione di ristampa dei biglietti e preparazione per ricodifica dei biglietti; nuovo computer embedded EPR VI LC-II; nuovo design modulare per POF (punti vendita) ed ingressi/uscite; presenza di nuovi dispositivi di passaggio PXU che consentono l’utilizzo di qualsiasi tipo di credenziali pre-codificate, garantiscono piena potenzialità offline e sono idonei sia per essere utilizzati nella corsia di ingresso che montati a parete. A completare la gamma di funzionalità dell’Hardware Entervo inoltre: la presenza di un supporto per lettore di banconote Mars SC83, di un supporto per doppio dispenser banconote Fujitsu e di un supporto per riciclatore Bill-2-Bill, presenza di un nuovo lettore di carte motorizzato, di un validatore di banda magnetica e di un terminale di cassa touch screen.
Se stupisce l’ampia gamma di soluzioni tecniche e l’alto potenziale innovativo condensati nell’Hardware Entervo, la scoperta delle possibilità legate all’impiego della generazione software entervo.com 1 si lega indelebilmente ad un sentimento di meraviglia per l’enorme libertà che esso mette a disposizione dell’utente.
Esteticamente accattivante, ma al tempo stesso semplice e intuitivo il nuovissimo Look & Feel del software; arricchito dalla presenza di moduli aggiuntivi che in ogni luogo e momento consentono, l’amministrazione del cliente, la fatturazione, la tracciabilità delle transazioni, la memoria attività degli utenti ed infine, la possibilità di mantenere e organizzare i dati in archivio. Il software permette inoltre di usufruire: di un sistema riconoscimento targhe, di un sistema programmazione delle tariffe, di un sistema di pricing dinamico ed infine della possibilità di avvalersi di un sistema di fatturazione del cliente.
Accanto a queste modalità d’impiego meritano infine di essere menzionate le solutions potenziate ovvero: la nuova tecnologia che prevede l’uso integrato del mobile cellulare per la gestione delle tessere di abbonamento, delle tessere di valore ed infine per la localizzazione del posto auto.
Un universo di servizi e potenzialità presentato all’Intertraffic di Amsterdam per la prima volta e che a breve Park It riporterà per S&B in Italia.